info@sanvincenzoparma.it
Aggiungi ai preferiti
Via Cavallotti 1, 43121 Parma
Stampa
info@sanvincenzoparma.it
Segnala ad un amico

UNA NOSTRA ASSISTITA SCRIVE LA SUA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO ALLA CONFERENZA PADRE LINO

 

Parma, 24 settembre 2017

 

E’ da tempo che pensavo di scrivervi per ringraziarvi di tutto quello che avete fatto per me e la mia famiglia.

 Mi siete stati accanto in tutti i modi economicamente e moralmente specialmente Mauro: è stato anche ottimo ascoltatore.

I brutti momenti non dovrebbero mai arrivare ma a volte, forse, c’è un buon fine. Nel mio caso ho conosciuto della gente buona, sana, affettuosa, disponibile e potrei andare avanti ancora per un bel po’ e tra voi c’è chi è andato via ma è sempre con noi in ogni momento: il nostro Giorgio Bertoni. Lui che, penso, mi ha dato la forza di andare in carcere da mio marito, come faceva per i suoi carcerati.

Ringrazio la famiglia Paini che mi ha accolto nella sua casa per esporre i miei problemi. Claudio e Giuseppina che mi ascoltava ogni volta che l’incontravo. 

Padre Renzo.

Graziano Vallisneri che si è messo in contatto con il suo amico Simone per aiutarci come meglio poteva. Ringrazio a sua volta il signor Simone anche se non l’ho conosciuto ma è stato di grande aiuto per tutti noi.

Sono stati dei momenti brutti ma tutti voi siete riusciti a darci la tranquillità che ci mancava e l’affetto di cui, in quei momenti, avevamo proprio bisogno. Io specialmente ho sentito proprio il calore umano e non mi scorderò mai di quello che avete fatto e che continuate a fare  standoci accanto.

Sono onorata di avervi conosciuti, ho imparato molto da voi e finché campo dirò a tutti quello che avete fatto per me e la mia famiglia.

Ringrazio tutti i membri della San Vincenzo. 

I più cordiali saluti.

 

Assunta De Marco e Rosario Niro

Come creare un sito web con Flazio